L’Anoeta è conosciuta come ‘Reale Arena’ all’esterno, sebbene il contratto di sponsorizzazione sia scaduto, ma non viene più chiamata così all’interno

La Real Sociedad sta avanzando in vista della prossima stagione, concentrandosi anche sui nuovi sponsor. Nel suo intervento di lunedì a Zubieta, Jokin Aperribay ha rivelato che sono stati loro a richiedere a Yasuda di liberare la maglia. Attualmente sono in corso discussioni per trovare un nuovo sponsor per l’abbigliamento e per il ‘naming’ dello stadio, che ha perso il suo precedente nome dopo la scadenza del contratto con Reale Seguros il 30 giugno.

Anche se il nome Anoeta non è più associato a Reale Arena, il logo dell’ex sponsor è ancora visibile all’esterno dello stadio, risultando molto prominente nonostante non ci sia più un pagamento in corso. Il club ha comunicato a MD che non c’è urgenza, grazie a 13 anni di rapporto fruttuoso con Reale Seguros, ma hanno già richiesto l’intervento per la rimozione del logo nei prossimi giorni.

Sarà interessante vedere se approfitteranno di questa occasione per sostituire il vecchio nome con uno nuovo legato a un nuovo sponsor. Per ora, i cambiamenti sono già percepibili all’interno dello stadio. Nei settori della Grada Familiare, i posti non presentano più il nome ‘Reale’ né il logo dell’azienda; è stata rimossa l’ultima ‘E’ e ora rimane solo ‘REAL’, come è stato visibile in occasione dell’inaugurazione del torneo di calcio Donosti Cup avvenuta questa settimana.

Alessio Esposito si unisce alla Palmese per la stagione sportiva

Femenía racconta quali motivazioni lo hanno portato a scegliere di unirsi al Getafe