Manca poco al rientro ufficiale della prima squadra del Barça al lavoro, atteso per domenica. Tra le facce nuove che si presentano prima delle vacanze c’è Gavi, il giovane talento di Los Palacios che si è fatto vedere poco prima delle nove del mattino presso le strutture del FC Barcelona.
Sotto una leggera pioggia a Sant Joan Despí, alcuni tifosi attendevano il suo arrivo, ma il giocatore si è diretto verso gli spogliatoi, già concentrato sulla preparazione. Poco dopo, è giunto anche Joan Garcia, portiere di Sallent, che si è presentato per la terza volta consecutiva appena dopo le nove.
Prima di entrare nella Ciutat Esportiva, il ventiquattrenne ha mostrato un bel gesto nei confronti dei sostenitori, posando per foto e firmando autografi. Dopo questo incontro, Joan Garcia ha concentrato la sua attenzione per fornire una prestazione fisica ottimale a Hansi Flick in vista del ritorno al lavoro di domenica. Un altro giocatore avvistato mercoledì e nuovamente oggi è stato Gerard Martín, il terzino che si sta preparando insieme ad alcuni compagni per il rientro. Oltre a questi tre atleti, l’attesa davanti alla Ciutat Esportiva continua mentre i tifosi sperano di vedere altri calciatori arrivare.