La presentazione di Robert Navarro come nuovo calciatore dell’Athletic, prevista per le prossime cinque stagioni fino al 2030, ha suscitato grande attesa a Bilbao. Il calciatore è stato accolto da Jon Uriarte e Mikel González, solo pochi giorni dopo l’annuncio del rinnovo di Nico Williams fino al 2035.
Si trattava della prima apparizione del presidente e del direttore sportivo dopo aver affrontato la questione più discussa dell’estate, ovvero l’insoddisfazione espressa a Barcellona e il celebre incontro in Liga per esaminare i conti del club catalano. Presente anche in conferenza stampa a San Mamés era Félix Tainta, l’agente dell’attaccante, che rappresenta anche Navarro.
Tuttavia, l’incontro si è concentrato esclusivamente sulla presentazione dell’unico acquisto effettuato fino a questo momento. Il club preannuncia che tratterà a breve il tema del rinnovo di Nico. “Sapete che nelle conferenze di presentazione dei nuovi acquisti diamo sempre spazio al calciatore e non risponderemo a domande su altri argomenti. Quello lo faremo in un secondo momento”, ha dichiarato un membro del team comunicativo del club che ha condotto l’evento.