Robert Navarro condivide il suo percorso professionale rivolgendosi a coloro che sono scettici riguardo alla sua possibilità di entrer nel campo della filosofia

Robert Navarro ha condiviso la sua storia per chiarire le incertezze riguardo al suo potenziale inserimento nella filosofia del club. Il nuovo acquisto dell’Athletic, unico fino ad ora, è originario di Barcellona, città in cui è nato grazie alla carriera calcistica del padre, che giocava per l’Hospitalet.

All’età di sette anni, la sua famiglia si è trasferita a Pamplona, dove ha iniziato a giocare a calcio a 5 con l’Irabia, alternando le sessioni con la squadra della Fondazione Osasuna.

“Ho avuto un percorso piuttosto variegato, e forse molti non sono a conoscenza di come sono iniziati i miei esordi nel mondo del calcio.

La mia famiglia paterna è di Pamplona, ma poiché mio padre ha giocato a Barcellona, io sono nato lì. La mia famiglia materna proviene dalla stessa zona, ma abbiamo una casa a Pamplona. All’età di sette anni, ho iniziato a giocare a calcio a 5 all’Irabia nel pomeriggio, mentre al mattino era dedicato alla squadra della Fondazione Osasuna. Successivamente, ho trascorso due anni con Osasuna, dove ho avuto l’opportunità di giocare con Nico (Williams), Oihan (Sancet) e altri calciatori. A 11 anni, sono stato ingaggiato dal Barcellona, e da lì sono passato al Monaco. Ho passato quattro anni alla Real Sociedad e gli ultimi due li ho dedicati al Cádiz e al Mallorca,” ha detto durante la conferenza stampa.

Fábregas affronta il Celta a muso duro

La data e l’orario per il debutto del Real di Sergio Francisco nel suo stadio di casa sono stati finalmente annunciati