Uriarte parla per la prima volta dopo aver concluso il rinnovo di Nico Williams

Robert Navarro verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore dell’Athletic in una conferenza stampa che si terrà oggi alle 13:15 presso San Mamés. Durante l’evento, Jon Uriarte e Mikel González saranno presenti per interagire con i giornalisti. Questa sarà l’occasione per entrambi di parlare alla stampa dopo l’annuncio della proroga contrattuale di Nico Williams.

Non è ancora chiaro se decideranno di discutere questo tema o se si concentreranno esclusivamente sul nuovo acquisto della squadra.

La precedente apparizione di Uriarte e González risale al 5 giugno, quando hanno fatto il punto della situazione sulla stagione 24-25.

In quella occasione, Uriarte ha fornito una lunga analisi riguardo ai rapporti con il Barcellona. Mercoledì scorso, i due dirigenti erano presenti a Baiona per presentare il progetto dell’Athletic in Iparralde, senza però fare alcun riferimento a Nico o all’entità catalana.

Poche ore dopo, Ibaigane ha rivelato la rinnovata intesa con il giocatore navarro, valido fino al 2035, innalzando la clausola di rescissione di oltre il 50% rispetto a quella precedente. Oggi, Uriarte e González hanno l’opportunità di chiarire ulteriormente la situazione.

Dieci possibilità si concentrano nel cuore della squadra reale: inizia il provino di Sergio

Barido: il talento argentino che segna il futuro della Juventus