Robert Navarro verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore dell’Athletic in una conferenza stampa che si terrà oggi alle 13:15 presso San Mamés. Durante l’evento, Jon Uriarte e Mikel González saranno presenti per interagire con i giornalisti. Questa sarà l’occasione per entrambi di parlare alla stampa dopo l’annuncio della proroga contrattuale di Nico Williams.
Non è ancora chiaro se decideranno di discutere questo tema o se si concentreranno esclusivamente sul nuovo acquisto della squadra.
La precedente apparizione di Uriarte e González risale al 5 giugno, quando hanno fatto il punto della situazione sulla stagione 24-25.
In quella occasione, Uriarte ha fornito una lunga analisi riguardo ai rapporti con il Barcellona. Mercoledì scorso, i due dirigenti erano presenti a Baiona per presentare il progetto dell’Athletic in Iparralde, senza però fare alcun riferimento a Nico o all’entità catalana.
Poche ore dopo, Ibaigane ha rivelato la rinnovata intesa con il giocatore navarro, valido fino al 2035, innalzando la clausola di rescissione di oltre il 50% rispetto a quella precedente. Oggi, Uriarte e González hanno l’opportunità di chiarire ulteriormente la situazione.