Grande novità! Un noto ex partecipante de ‘El Chiringuito’ entra a far parte dello staff tecnico di Bordalás

Il Getafe CF ha reso pubblico, attraverso i suoi canali social, il nuovo staff tecnico che affiancherà José Bordalás nella prossima stagione, suscitando sorpresa tra i tifosi. Tra i membri del team figurano anche ex volti noti di ‘El Chiringuito’.

Infatti, uno di loro è Darío Montero, il quale ha lasciato il programma nel settembre del 2023. Nella sua officiale pagina X (precedentemente Twitter), il club ha scritto: “Il nostro staff tecnico 2025/26. Benvenuti a casa vostra, Diego, Francisco e Darío 💙”.

A sinistra nell’immagine, con una chioma folta, si riconosce il precedente collaboratore di Josep Pedrerol. Negli ultimi due anni, Montero, con il titolo di Allenatore UEFA A, ha assistito il tecnico alicantino con la comunicazione, e ora si prepara a intraprendere un nuovo ruolo nel settore sportivo, anche se il Getafe non ha ancora chiarito quali saranno le sue responsabilità specifiche. Quando ha lasciato ‘El Chiringuito’, Darío ha spiegato che la sua scelta era motivata da un’evoluzione nella sua carriera. Pertanto, per la stagione in corso, lo vedremo nelle panchine degli stadi spagnoli come uno dei fidati collaboratori di ‘papà’ Bordalás.

Il Sanse ha già un nuovo sponsor, mentre la squadra principale è ancora priva di un main sponsor

Chen scende dall’ottovolante