Il destino di Mariano all’Alavés, svelato

Il Deportivo Alavés ha destato la sua sorpresa lunedì 14 luglio, comunicando tramite i social media che Mariano Díaz si unirà alla preparazione estiva insieme ai membri della squadra principale. Subito dopo, sono emersi vari pettegolezzi riguardo a un possibile ingaggio dell’attaccante madrileno, attualmente senza squadra, da parte del club babazorro.

Tuttavia, la dirigenza blanquiazule ha preso la parola per smentire categoricamente queste voci. Come riportato oggi dal quotidiano ‘Libertad Digital’, “questa integrazione non è legata a un eventuale trasferimento o a un periodo di prova per valutare il suo approdo a Vitoria”.

Pertanto, l’ex giocatore del Real Madrid, Sevilla e Olympique de Lyon rimarrà senza squadra per il momento, dopo aver lasciato il club andaluso alla conclusione della stagione 2023-2024. Durante questo periodo, ha condiviso in un’intervista recente sul canale ‘YouTube’ del giornalista Edu Aguirre, che si è allenato a casa con un preparatore personale, dedicando la maggior parte dei giorni a sessioni doppie. Sarà interessante vedere se tutti questi sforzi porteranno a dei risultati a breve. Fortunatamente per lui, il mercato dei trasferimenti è ancora lungo e il suo curriculum parla chiaro.

Stefano Possekel pronto a guidare i Leopardi di Chieri nella nuova stagione

Colpo duro per l’Espanyol a causa di un infortunio