Il Getafe sta preparando un colpo che potrebbe rivoluzionare il mercato

Il Getafe CF potrebbe sorprendere a sorpresa in questo mercato estivo. Sembra infatti che i colori blu stiano contemplando la possibilità di ingaggiare Luka Jovic, un ex calciatore del Real Madrid, che ha 27 anni e di recente è diventato un giocatore svincolato dopo la fine del suo contratto con l’AC Milan.

Diversi media messicani, che seguono attentamente il attaccante serbo, affermano che il trasferimento al Cruz Azul era quasi concluso. Tuttavia, l’affare può andare in porto solo dopo che Giorgos Giakoumakis avrà lasciato il club. I madrileni intendono sfruttare questa situazione a loro vantaggio.

Jovic ha trascorso una stagione altalenante con il club italiano, partecipando a 17 partite, ma è stato un elemento chiave nella strategia di rotazione dell’allenatore Sergio Conceição. Nonostante ciò, può vantare una solida esperienza internazionale, avendo giocato con l’Eintracht Francoforte, la Fiorentina e il Benfica.

Resta da vedere se l’attaccante deciderà di tornare nella Liga spagnola o se si tratta solo di ennesime voci tipiche di ogni sessione di mercato. Un vantaggio per il Getafe è che il campionato spagnolo ha un prestigio maggiore a livello globale rispetto a quello messicano, il che potrebbe influenzare la sua scelta. Inoltre, essendo già familiare con la città, il processo di adattamento sarebbe facilitato.

Braulio ha constatato l’interesse di una squadra “vicina” per Areso

J.J. Watt, icona dell’NFL, ha dato il benvenuto a una nuova avventura: “Forza Magico Espanyol!”