“Sono davvero entusiasta di trovarmi qui, farò del mio meglio per la squadra.”

Il portiere finlandese Lucas Bergström, recentemente acquistato dall’RCD Mallorca, ha rivelato ai reporter del club di essere “molto contento” di essersi trasferito sull’isola e di essere pronto a “dare il massimo” per la squadra. “Sono entusiasta, felice di trovarmi qui e non vedo l’ora di conoscere tutti, di iniziare e di scoprire fino a dove possiamo arrivare insieme.

Farò del mio meglio per questo club”, ha affermato il calciatore di 22 anni. Bergström si descrive come “un portiere imponente, amante di uscire, afferrare cross e controllare l’area, rendendo difficile per gli avversari trovare occasioni per segnare”, essendo uno dei più alti calciatori in Europa con i suoi 2,05 metri.

Ha anche espresso gratitudine verso il Chelsea, club in cui ha trascorso gli ultimi sette anni: “Ho vissuto lì quasi sette anni, mi sono trasferito quando avevo 16 anni. Ho frequentato l’accademia e nelle ultime due stagioni sono stato nella squadra principale. È senza dubbio una parte fondamentale della mia vita e sarà sempre un luogo speciale per me”.

Antony non è più l’attaccante del Betis

Continuano i problemi per Abde