Il Real Betis ha ufficializzato l’acquisto di Darling Bladi, un terzino sinistro di nazionalità franco-ivoriana di 21 anni, che si unisce alla squadra B dopo il trasferimento dal Saint Etienne. Nella stagione scorsa, Bladi ha giocato in prestito al Bourg-Peronnas, militante nel Championnat National, che è il terzo livello del calcio francese.
Il giovane talento ha già accumulato esperienze nella seconda divisione francese e si unirà al Betis Deportivo in Primera RFEF, con un contratto valido per i prossimi due anni. Il Betis ha superato il Bastia nella corsa per questo calciatore polivalente, capace di giocare su entrambe le fasce e anche come centrocampista offensivo.
Bladi diventa il terzo rinforzo per il tecnico Javi Medina, dopo il centrocampista Gnangoro Bouare, proveniente dall’At. Sanluqueño, dove era in prestito dal Poli Ejido, e il difensore Moha Handoume, ex Balompédica Linense, attualmente in ritiro estivo con Pellegrini. Per la prima squadra, il Real Betis ha pianificato di aggiungere Junior Firpo, un terzino sinistro che arriva a costo zero dal Leeds, il quale si unirà agli allenamenti con Pellegrini domenica prossima a Siviglia.