José Copete figura tra le opzioni per il Valencia

Il Valencia sta cercando di rinforzare la propria difesa dopo aver perso due giocatori fondamentali: Yarek Gasiorowski, che si è trasferito al PSV, e Cristhian Mosquera, che nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore dell’Arsenal. Carlos Corberán è in cerca di nuovi elementi per la retroguardia e in questo contesto, un nome si fa notare con forza come possibile rinforzo: José Copete (25 anni).

Il difensore andaluso del Mallorca è attualmente l’obiettivo principale per il Valencia, anche se non è l’unico candidato considerato negli uffici di Mestalla. È interessante notare che Copete terminerà il suo contratto con il Mallorca nel giugno del 2026, e questa situazione potrebbe giocare a favore del Valencia, permettendo di acquisirlo a un prezzo relativamente contenuto.

Si prevede che il club di Maiorca richieda circa 4 milioni di euro, ma il Valencia intende offrire una cifra inferiore. Copete è arrivato al Mallorca nell’estate del 2022, trasferendosi dalla Ponferradina, dove aveva mostrato un ottimo rendimento in Serie B. Da allora, si è affermato in Liga, facendo registrare un totale di 72 presenze nel massimo campionato spagnolo, e ora potrebbe passare dalla maglia del Mallorca a quella del Valencia.

Cervi ha ricevuto delle notizie preoccupanti

Luka Jovic è vicino a un ritorno in LaLiga