RDT è quasi concluso e si prevede di fare l’annuncio entro la settimana

La epopea di Raúl de Tomás sembra giungere finalmente a una conclusione. L’attaccante di Madrid ha vissuto una stagione poco memorabile con il Rayo Vallecano, partecipando solo a quattro incontri, di cui due in Coppa del Re. Inoltre, la maggior parte dell’anno è stata segnata dalla sua assente anche agli allenamenti a causa di una lunga malattia.

I tifosi della squadra non gli hanno perdonato questa assenza, soprattutto considerando che è stato l’acquisto più costoso della storia del club. Per questo motivo, il calciatore sta cercando una nuova opportunità che gli consenta di ritrovare la fiducia in se stesso e nelle sue capacità.

A quanto pare, l’ha trovata nel club qatariota Al Wakrah, attualmente guidato dall’allenatore spagnolo Vicente Moreno, con cui ha un ottimo rapporto risalente ai tempi dell’Espanyol. Secondo quanto riportato da ‘Radio MARCA’, il trasferimento è quasi definito e si prevede un annuncio entro la fine della settimana. Si tratterà di un prestito, mentre resta da stabilire l’importo dell’opzione di acquisto al termine della stagione. È importante ricordare che l’attaccante ha un contratto con il Rayo fino al 2027. Al momento, de Tomás non si è ancora allenato con i compagni. Compare solo al primo allenamento della preparazione, ma dopo un colloquio con Iñigo Pérez e David Cobeño, il direttore sportivo, ha lasciato il campo. Evidentemente ha comunicato loro la sua intenzione di trasferirsi e si è deciso di mantenere le distanze.

Il Betis ha ufficializzato l’ingaggio del terzino franco-castigliano Darling Bladi

L’eccesso di prenotazioni a centrocampo per la Real Sociedad apre la strada a possibili cambiamenti