Il Granada ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno José Arnaiz, proveniente dall’Osasuna, per le prossime due stagioni, diventando così il sesto acquisto consecutivo dei rossoneri in vista della loro seconda stagione in Segunda División. Il club ha comunicato giovedì di aver raggiunto un accordo con Arnaiz, il quale vestirà la maglia granadina fino al 30 giugno 2027.
José Arnaiz, classe 1993, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Real Valladolid, debuttando in prima squadra nel luglio 2017. Ha poi trascorso una stagione con il Barcellona B e un’altra con il CD Leganés, per poi essere ceduto in prestito all’Osasuna a gennaio 2020.
Dopo tre anni al Leganés, è tornato a Pamplona fino alla scadenza del suo contratto il 30 giugno. Durante la sua carriera, ha collezionato 170 presenze in Segunda e 74 in Primera, realizzando un totale di 44 reti in entrambe le categorie.
Il club granadino ha accolto Arnaiz esprimendo il suo augurio di successo per il nuovo capitolo della sua carriera come giocatore del Granada. Questo trasferimento si aggiunge agli acquisti precedenti come il centrocampista Pedro Alemañ dal Valencia Mestalla, il terzino Pau Casadesús dall’Andorra, il portiere Ander Astralaga in prestito dal Barcellona, il terzino francese Bailo Diallo dal Clermont e l’esterno senegalese Souleymane Faye dal Betis.