Aspas, costretto a fermarsi

Il capitano del Celta, Iago Aspas, non giocherà domani, sabato, nell’amichevole contro il Braga a causa di un affaticamento al polpaccio destro. L’attaccante ha ridotto la sua partecipazione agli allenamenti per prevenire ulteriori problemi, come riferito venerdì dai medici della squadra.

Per il secondo incontro amichevole della preparazione, Claudio Giráldez non potrà disporre neppure dell’ala argentina Franco Cervi, così come dei difensori Joseph Aidoo e Javi Rueda. Cervi ha subito una “lesione muscolare di primo grado nel soleo destro” durante la prima amichevole contro il Famalicão portoghese, mentre Aidoo accusa fastidi al polpaccio destro.

Infine, il terzino Javi Rueda sta completando la sua riabilitazione dopo la lesione muscolare del retto femorale destro, patita nel finale della scorsa stagione, quando giocava con l’Albacete in LaLiga Hypermotion.

William Carvalho non fa più parte del Betis

Secondo le ultime notizie, il Manchester United avrebbe in programma di ingaggiare Mbeumo, portando il totale delle spese per il mercato estivo a oltre 140 milioni di sterline