Bassa affluenza di pubblico per la prima partita amichevole della Real Sociedad a Zubieta
I tifosi della Real Sociedad hanno richiesto poco più della metà dei posti disponibili nel José Luis Orbegozo.
Il primo test amichevole di preparazione della Real Sociedad si svolgerà venerdì a Zubieta contro il Pau FC (ore 19:00), ma non ha suscitato un grande interesse tra i sostenitori.
Poco fa, il termine per iscriversi all’evento è scaduto e il club ha comunicato che sono stati registrati solamente 666 partecipanti: 440 richieste principali e 226 accompagnatori. Questo numero risulta particolarmente esiguo, considerando che la capienza massima è di 1.100 persone, il che significa che sono stati riempiti poco più della metà dei posti.
A causa di questo scarso interesse, tutte le richieste sono state accolte e chi si è registrato riceverà mercoledì via email la conferma della propria partecipazione. Per accedere all’evento, sarà necessario mostrare il tesserino txuri urdin insieme all’email di conferma. Sebbene si tratti della prima verifica del nuovo progetto di Sergio Francisco e di un’occasione per vedere la squadra in azione, la partita non ha creato troppo entusiasmo, sebbene ci sarà comunque un supporto di oltre 600 persone durante il periodo estivo di vacanze.