Ufficiale: Moldovan trasferito al Real Oviedo

L’Atlético de Madrid è attivamente impegnato a liberarsi di giocatori che non rientrano nei piani di Diego Pablo Simeone per la stagione 2025/2026. Venerdì è stata annunciata un’altra partenza, quella del portiere Horatiu Moldovan, tornato nel club madrileno dopo un prestito al Sassuolo; tuttavia, non aveva spazio nella squadra attuale.

L’Atlético ha trovato un accordo con il Real Oviedo per il prestito di Moldovan, il quale era stato accolto dai colchoneros a metà della stagione 2023/2024, dopo aver lasciato il Rapid Bucarest. Il Real Oviedo ha finalizzato la transazione con un’opzione d’acquisto di circa un milione di euro, seguendo l’evoluzione della situazione dopo il mancato interesse iniziale del Levante e la decisione del Sassuolo di non esercitare la clausola di acquisto.

Moldovan, che ha già vissuto un’esperienza in prestito al Sassuolo, si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera nel club asturiano, recentemente promosso, mentre l’Atlético de Madrid gli augura buona fortuna per questa nuova avventura.

Il Atlético de Madrid è in lutto per la scomparsa di Ramiro Valente, ex calciatore della squadra

Riflessioni sulla gestione della Federtennis e il suo futuro