Vallejo ha dichiarato: “Devi sempre dare il massimo, sia che tu sia al Madrid o qui.”

Il nuovo difensore centrale dell’Albacete, Jesús Vallejo, ha dichiarato durante la sua presentazione di sentirsi “a casa” nel suo nuovo club e di aver instaurato immediatamente un ottimo rapporto con la dirigenza, i tifosi e i nuovi compagni di squadra.

“È stato straordinario”

“Voglio esprimere la mia gratitudine per l’accoglienza ricevuta dai tifosi, è stata incredibile, così come il modo in cui sono stato accolto nello spogliatoio; perciò sono davvero felice di aver scelto questa squadra”, ha aggiunto.

L’ex calciatore del Real Madrid ha rivelato che la sua visita alla città di Albacete, avvenuta una settimana prima della firma, è stata decisiva per accettare l’offerta del club bianco.

Dopo un colloquio con l’allenatore Alberto González e una visita alle strutture, è ripartito “convinto al 90% di voler venire qui”, ha affermato.

Per Vallejo, lasciare una squadra come il Madrid è differente rispetto a ciò che si può trovare all’Albacete, poiché “il Madrid è il club più esigente al mondo”, ma ha messo in prospettiva questo cambiamento, affermando che “questo è calcio”.

“Devi sempre dare il massimo, che tu sia al Madrid o qui, e mostrare sempre la tua migliore versione”, cosa che spera di realizzare nella squadra albacetense, poiché per lui la cosa più importante è “sentirsi calciatore”.

Infine, ha affermato di aver messo da parte le incertezze legate agli infortuni passati e ha sottolineato di voler pensare esclusivamente “a stare bene e a godere dell’esperienza”, ha concluso.

De Paul è pronto per partire per Miami: l’annuncio arriverà a breve

Iturbe saluta l’Atlético: “Spero che il calcio ci faccia incontrare di nuovo”