Il centrocampista honduregno Kervin Arriaga ha dato inizio alla sua preparazione con il Levante, esprimendo il suo impegno a difendere “con sudore e passione” il simbolo del club valenciano. “Voglio far sapere ai tifosi che sono un lavoratore pronto a lottare per questo scudo, anche con tutto me stesso.
Lavorerò per rappresentare al meglio il Levante”, ha dichiarato in un’intervista ai canali ufficiali del club. Dopo un breve periodo di riposo seguito alla sua partecipazione alla Gold Cup con la nazionale, Arriaga ha deciso di unirsi al Levante fino al 2028, spiegando le ragioni della sua scelta.
“Il Levante è un grande club con una storia importante; ho ricevuto proposte da altre squadre, ma la visione del mister per me e per la squadra mi ha colpito, rendendo l’offerta molto interessante”, ha aggiunto. Nel suo primo giorno con il team, ha notato che il Levante è una “famiglia unita e dedita”. Inoltre, ha spiegato l’origine del soprannome ‘El Misilito’. “Il soprannome deriva da mio patrigno, che mi chiamava ‘El Misil’. Col tempo, grazie alla mia abilità con i calci piazzati, il nome è diventato ‘El Misilito’”, ha concluso.