Juan Berrocal ha ricevuto un’invito insolito e affascinante

Juan Berrocal, difatti, sta attirando l’attenzione nel mercato estivo del Getafe CF a soli 26 anni. Il difensore originario dell’Andalusia ha ricevuto diverse proposte e sembra probabile che lasci la squadra madrilena quest’estate, seguendo le orme del suo compagno Omar Alderete.

Secondo le ultime notizie, il suo futuro potrebbe condurlo negli Stati Uniti, dato che l’Atlanta United ha dimostrato interesse per lui. Tuttavia, la squadra della MLS sta considerando solamente una cessione temporanea, con un’opzione di acquisto prevista al termine del prestito.

Nel frattempo, Berrocal fa parte di un gruppo di giocatori – insieme al paraguayo Alderete, Kiko Femenía e Jiri Letacek – che non hanno giocato neanche un minuto nell’amichevole di pre-stagione contro il Preston North End di venerdì scorso, un chiaro indicativo che la sua permanenza a Madrid non è affatto garantita. Pertanto, si prevede che le prossime ore saranno decisive per definire dove giocherà il difensore nella prossima stagione. Nella scorsa annata al Coliseum, lui ha partecipato a 21 incontri, di cui 12 da titolare, ma non è considerato un giocatore imprescindibile per il tecnico Bordalás.

Un attaccante di LaLiga rivela che stava per trasferirsi alla Real prima di infortunarsi

Sono già disponibili le richieste per i biglietti del quarto incontro amichevole della Real, dove i giocatori della nazionale faranno il loro ritorno