La Real Sociedad concluderà la sua tournée in Giappone venerdì prossimo, disputando il secondo incontro a Yokohama, prima di rientrare a Donostia. Una volta tornati, i membri del team si riuniranno con gli altri giocatori, che da sabato scorso si stanno preparando a Zubieta insieme al Sanse, anch’esso sotto la guida di Iosu Rivas.
I giocatori in viaggio avranno alcuni giorni di relax per adattarsi nuovamente al fuso orario europeo, prima di iniziare i preparativi per il quarto match estivo, fissato per mercoledì 30. Quella partita, nota come il “classico dell’estate”, si svolgerà contro l’Osasuna alle 19 in casa.
Il club txuri urdin ha già attivato il modulo per i soci e gli RS Fans per richiedere l’accesso all’evento (fino a lunedì alle 12), che sarà presumibilmente il primo in cui scenderanno in campo Sucic, Aramburu, Remiro e altri. Si prevede che questa gara attiri maggiore interesse rispetto all’esordio contro il Pau, dove l’affluenza a Zubieta non ha raggiunto il massimo. Come in quella circostanza, il club non ha rivelato per ora la capacità disponibile.