La Real Sociedad femminile sta avviando un nuovo capitolo sotto la guida di Arturo Ruiz, caratterizzato da numerose modifiche, visibili a partire dai nuovi numeri di maglia che sono già disponibili sul sito del club. Solo sette calciatrici della stagione passata manterranno il loro numero.
Queste sono: Apari (4), Andreia (8), Nerea Eizagirre (10), Cecilia (11), Lucía (12), Emma (21) e Cahynova (22). Tutti gli altri numeri subiscono variazioni, con le maglie ’24’ e ’25’ che rimangono disponibili. Ci sono quindi nuove atlete che prenderanno il posto di numeri significativi, come il ‘7’ di Amaiur, il ‘1’ di Lete, il ‘6’ di Etxezarreta e il ‘9’ di Franssi.
La maglia della portiera sarà indossata da Alazne Estensoro, mentre il ‘6’ andrà a Guridi, che l’anno scorso aveva il ’26’. Per gli altri due numeri ci sono cambiamenti interni: Mirari passerà dal ’20’ al ‘9’, e Pardo abbandonerà il ’18’, che sarà indossato da Lavogez (che a sua volta ha lasciato il ’23’), per adottare il ‘7’. Anche Quiles modificherà la sua maglia, sostituendo il ’15’, che ha portato sfortuna a causa di un infortunio serio, con il ’16’ che apparteneva a Nora Sarriegi fino a gennaio. I nuovi acquisti avranno anch’essi numeri differenti: Florentino indosserà il ‘2’, precedentemente di Vanegas; Moraza prenderà il ‘3’ che apparteneva a Izarne; Paula Fernández avrà il ‘5’, mai indossato da Valle; Arola Aparicio sarà il ’19’, ereditando il numero da Navarro; Molina userà il ’20’ lasciato libero da Mirari e l’ultima arrivata, Edna Imade, vestirà il ’23’. Infine, la più giovane del gruppo, Aiara, con contratto da giocatrice della squadra B, porterà il ’26’.