Sono già state assegnate le nuove maglie con i numeri ‘7’ di Amaiur, ‘9’ di Franssi e ‘1’ di Lete: i recenti numeri di maglia della Real Sociedad

La Real Sociedad femminile sta avviando un nuovo capitolo sotto la guida di Arturo Ruiz, caratterizzato da numerose modifiche, visibili a partire dai nuovi numeri di maglia che sono già disponibili sul sito del club. Solo sette calciatrici della stagione passata manterranno il loro numero.

Queste sono: Apari (4), Andreia (8), Nerea Eizagirre (10), Cecilia (11), Lucía (12), Emma (21) e Cahynova (22). Tutti gli altri numeri subiscono variazioni, con le maglie ’24’ e ’25’ che rimangono disponibili. Ci sono quindi nuove atlete che prenderanno il posto di numeri significativi, come il ‘7’ di Amaiur, il ‘1’ di Lete, il ‘6’ di Etxezarreta e il ‘9’ di Franssi.

La maglia della portiera sarà indossata da Alazne Estensoro, mentre il ‘6’ andrà a Guridi, che l’anno scorso aveva il ’26’. Per gli altri due numeri ci sono cambiamenti interni: Mirari passerà dal ’20’ al ‘9’, e Pardo abbandonerà il ’18’, che sarà indossato da Lavogez (che a sua volta ha lasciato il ’23’), per adottare il ‘7’. Anche Quiles modificherà la sua maglia, sostituendo il ’15’, che ha portato sfortuna a causa di un infortunio serio, con il ’16’ che apparteneva a Nora Sarriegi fino a gennaio. I nuovi acquisti avranno anch’essi numeri differenti: Florentino indosserà il ‘2’, precedentemente di Vanegas; Moraza prenderà il ‘3’ che apparteneva a Izarne; Paula Fernández avrà il ‘5’, mai indossato da Valle; Arola Aparicio sarà il ’19’, ereditando il numero da Navarro; Molina userà il ’20’ lasciato libero da Mirari e l’ultima arrivata, Edna Imade, vestirà il ’23’. Infine, la più giovane del gruppo, Aiara, con contratto da giocatrice della squadra B, porterà il ’26’.

Un altro imprevisto per il Levante, questa volta a causa di un infortunio

Marín è fiducioso riguardo alla nuova Real: “Sergio ha una buona conoscenza di noi e sono convinto che sarà un anno fantastico.”