Un attaccante di LaLiga rivela che stava per trasferirsi alla Real prima di infortunarsi

Un attaccante di LaLiga rivela di aver quasi firmato con la Real prima di infortunarsi

REAL SOCIEDAD
Álvaro Rodríguez, recentemente trasferitosi all’Elche, era vicino a diventare un giocatore txuri urdin nella scorsa estate. Come afferma Roberto Olabe, “il mercato è un’entità vivente”, e il calcio probabilmente segue la stessa filosofia.

Le situazioni possono mutare da un giorno all’altro, a causa di un colpo di fortuna o di un imprevisto. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Álvaro Rodríguez, attaccante uruguaiano, che ha rivelato che nel corso della scorsa estate il suo destino è stato stravolto da un infortunio occorso durante la preparazione precampionato con il Real Madrid.

Il giovane attaccante, di origini ispano-uruguaiane, ha dichiarato in un’intervista a Post United che l’infortunio alla caviglia gli ha fatto perdere diverse offerte interessanti, tra cui quella della Real Sociedad. “Avevo delle occasioni fantastiche, tra cui la Real. A causa di quel dannato infortunio, tutto è sfumato. La Real e altre squadre”, ha spiegato. Si riferisce a una distorsione alla caviglia che si è verificata durante il tour negli Stati Uniti con il Real Madrid, al quale era stato invitato da Ancelotti malgrado non fosse inizialmente previsto. La scorsa stagione ha terminato la sua avventura al Getafe di Bordalás, mentre la Real ha poi deciso di ingaggiare Orri Óskarsson dal Copenaghen per una cifra di 20 milioni.

I tre muri più costosi di Mister valgono il prezzo richiesto?

Juan Berrocal ha ricevuto un’invito insolito e affascinante