Il tecnico del Real Oviedo, Veljko Paunovic, ha dichiarato questo venerdì che la squadra blu potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per Luka Jovic, attaccante serbo al centro dell’attenzione del club. “È un giocatore svincolato e stiamo dialogando con lui. Lo conosco molto bene e so esattamente ciò che potrebbe offrirci in caso di un accordo.
Ora come ora, posso solo dire che siamo interessati, senza essere né pessimista né ottimista. Procediamo giorno dopo giorno”, ha commentato Paunovic durante la conferenza stampa a El Requexón, rispondendo a una domanda sull’interesse dell’Oviedo nei confronti di Jovic.
Riguardo a quest’ultimo, Paunovic ha affermato: “Direi all’ex attaccante del Real Madrid che è giovane e ha molto da dimostrare in Spagna, dato che in questa lega non hanno ancora visto le sue vere capacità”. Inoltre, ha enfatizzato che al Real Oviedo potrebbe trovare l’ambiente giusto per emergere.
Parlando di Ovie Ejaria, centrocampista di 27 anni attualmente in prova con la squadra, Paunovic ha espresso fiducia nelle sue abilità calcistiche, ma ha voluto verificare la sua condizione fisica. “Le sue misurazioni fisiche sono tra le migliori della nostra rosa al momento, e vedremo se avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore. È sicuramente in grado di prendere parte alle amichevoli”, ha detto il tecnico. Finora, il Real Oviedo ha completato sei acquisti, ma Paunovic ha indicato che rimane ancora da aggiungere “almeno un giocatore per ogni reparto”, con particolare attenzione alla necessità di rinforzi nella parte sinistra della difesa, dove potrebbero arrivare uno o due giocatori. Questa mattina, la squadra ha concluso l’allenamento della settimana e affronterà domani il Getafe, avversario della Primera Division, nel loro primo test estivo significativo presso la cittadella sportiva di Las Rozas.