Manolo González modifica metà formazione undici

Manolo González, allenatore del RCD Espanyol, ha reso nota la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Wolfsburgo. Il match avrà inizio alle 19.00 ed è il primo impegno della squadra spagnola in Germania. González apporta cinque cambi rispetto all’ultima partita, mantenendo in campo Marko Dmitrovic, Miguel Rubio, Roger Hinojo, Rafa Bauza, Pere Milla e Roberto Fernández dalla vittoria contro il Southampton, conclusa 2-1 grazie a una doppietta di Javi Puado.

L’undici titolare dell’Espanyol si schiererà con una probabile disposizione di 3-4-3, che prevede: Dmitrovic; Omar El Hilali, Miguel Rubio, Hinojo; Rubén Sánchez, Bauza, Pol Lozano, Carlos Romero; Ramon Terrats, Pere Milla e Roberto, tutti pronti a realizzare il loro primo gol della stagione estiva.

Tra i giocatori degli avversari, il Wolfsburgo, ci sarà anche l’ex calciatore dell’Espanyol, Vini Souza, mentre la squadra tedesca presenterà: Grabara; Fischer, Vavro, Koulierakis, Maehle; Vini Souza, Arnold; Cerny, Majer, Amoura e Pejcinovic.

L’Espanyol annuncia ufficialmente la partenza di Gragera

È comprensibile che i tifosi avessero affetto per lui; l’addio di Lino dall’Atlético suscita emozione