Manolo González, allenatore del RCD Espanyol, ha reso nota la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Wolfsburgo. Il match avrà inizio alle 19.00 ed è il primo impegno della squadra spagnola in Germania. González apporta cinque cambi rispetto all’ultima partita, mantenendo in campo Marko Dmitrovic, Miguel Rubio, Roger Hinojo, Rafa Bauza, Pere Milla e Roberto Fernández dalla vittoria contro il Southampton, conclusa 2-1 grazie a una doppietta di Javi Puado.
L’undici titolare dell’Espanyol si schiererà con una probabile disposizione di 3-4-3, che prevede: Dmitrovic; Omar El Hilali, Miguel Rubio, Hinojo; Rubén Sánchez, Bauza, Pol Lozano, Carlos Romero; Ramon Terrats, Pere Milla e Roberto, tutti pronti a realizzare il loro primo gol della stagione estiva.
Tra i giocatori degli avversari, il Wolfsburgo, ci sarà anche l’ex calciatore dell’Espanyol, Vini Souza, mentre la squadra tedesca presenterà: Grabara; Fischer, Vavro, Koulierakis, Maehle; Vini Souza, Arnold; Cerny, Majer, Amoura e Pejcinovic.