Almeyda ha convocato 23 atleti per il match di Marsiglia, escludendo Badé e Marcao che sono infortunati

L’allenatore del Sevilla, Matías Almeyda, originario dell’Argentina, ha reso pubblica nel pomeriggio di venerdì una lista di ventitré atleti destinati a recarsi a Marsiglia, in Francia, per affrontare sabato l’Olympique in un’amichevole di preparazione. Due giocatori che non parteciperanno a questo incontro sono Loïc Badé e Marcao Teixeira, entrambi infortunati e la cui assenza peserà sulla difesa.

Il difensore francese ha subito un infortunio al soleo della gamba sinistra, mentre il brasiliano accusa una sovraccarico al quadricipite della stessa gamba, come riportato dal club andaluso in un comunicato. Tra i convocati ci sono i portieri Nyland e Alberto Flores, oltre ai calciatori di movimento Juanlu, Carmona, Ramón Martínez, Castrín, Kike Salas, Pedrosa, Suazo, Oso, Gudelj, Agoumé, Manu Bueno, Rivera, Edu Altozano, Sow, Vargas, Ejuke, Idumbo, Lukebakio, Peque, Iheanacho e Akor.

Prima della partenza pomeridiana, la squadra si è allenata al mattino presso il proprio centro sportivo per prepararsi in vista di questo quarto match amichevole, che si terrà al Vélodrome di Marsiglia alle 20:00. Una novità del training è stata la partecipazione di Alfon González, che ha completato la prima parte della sessione con i compagni dopo aver lavorato da solo nei giorni precedenti. Restano esclusi dalla lista di convocati giocatori come l’attaccante Rafa Mir, l’esterno belga Adnan Januzaj e il portiere Álvaro Fernández ‘Ferllo’, insieme ad altri infortunati come il difensore francese Tanguy Nianzou e il centrocampista Joan Jordán.

Caleta-Car è tornato per guadagnare tempo di gioco e fornire la sua esperienza

Ruibal: “Desidero competere in Champions con il Betis”