Dimitrievski di nuovo in allenamento con il Valencia prima della trasferta in Germania
FUTEBOL
Il portiere macedone ha ripreso a lavorare con la squadra dopo l’infortunio alla spalla sinistra e potrebbe partecipare all’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach.
Ottime notizie da Paterna.
Stole Dimitrievski è tornato ad allenarsi con il Valencia questo venerdì dopo l’infortunio alla spalla sinistra; il portiere potrebbe essere incluso nella lista dei convocati per l’amichevole di sabato contro il Borussia Mönchengladbach.
Il portiere ha svolto l’allenamento normalmente presso la Ciudad Deportiva dopo diversi giorni di assenza a causa dell’infortunio che lo ha costretto a saltare la partita di martedì contro l’Olympique di Marsiglia a Tarragona.
In queste giornate, Dimitrievski ha ricevuto cure mediche e fisioterapiche, concentrandosi sulla sua riabilitazione per recuperare completamente e tornare in campo al più presto.
Il Valencia partirà nel pomeriggio per la Germania per affrontare il Borussia nella sua quarta amichevole di precampionato, un evento significativo per il 125° anniversario del club tedesco, e Dimitrievski è ansioso di essere presente al Borussia Park.