Il Genoa trionfa contro il Villarreal e l’Oviedo nel torneo triangolare del Carlos Tartiere

Il Genoa ha trionfato nel torneo triangolare organizzato dal Real Oviedo in occasione del centenario del club, battendo il Villarreal e pareggiando con i padroni di casa. La sfida tra le due squadre spagnole si è conclusa senza reti, in un match già privo di significato.

Una nota dolente di queste partite è stata l’infortunio del giovane difensore del Villarreal, Kambwala, che ha solo 20 anni. I gialli, già privi di Logan Costa a causa di una rottura del legamento crociato dal 19 luglio, hanno ingaggiato il centrale uruguaiano Santiago Mouriño per rimpiazzarlo, versando 10 milioni di euro all’Atlético de Madrid.

Il Genoa ha surclassato il Villarreal con un punteggio di 3-1 nella prima partita giocata al Carlos Tartiere, grazie ai gol di Norton-Cuffy, Vitinha e Albert Gronbaek, mentre Kambwala ha realizzato l’unica rete per la squadra spagnola. Successivamente, la formazione italiana ha confermato il proprio successo pareggiando 0-0 contro l’Oviedo in un match equilibrato. Senza ulteriori motivazioni, le due formazioni spagnole hanno chiuso la giornata con un risultato nullo, evidenziando che dovranno lavorare ancora per prepararsi all’inizio della stagione. Si incontreranno nuovamente nella prima giornata di campionato.

Il Mallorca conclude la sua stagione di iscrizioni con un totale di 23.044 membri, stabilendo così un nuovo record, il terzo consecutivo

Il Real Madrid è in una situazione di grande tensione a causa di alcune promesse non mantenute. La dirigenza sta valutando diverse strategie da mettere in atto per affrontare questa problematiche