Il Valencia è alla ricerca della sua prima vittoria durante la preparazione estiva contro il Mönchengladbach

Il Valencia si prepara per affrontare il Borussia Mönchengladbach sabato prossimo, nel suo quarto incontro amichevole della preparazione estiva, che si svolgerà al Borussia Park in Germania. Questo match celebra i 125 anni del club tedesco e rappresenta l’occasione per il Valencia di conquistare la sua prima vittoria in questo periodo di preparazione.

Sotto la guida di Carlos Corberán, la squadra non ha ancora registrato successi, avendo perso contro il Castellón (1-2) e pareggiato con il Leganés (0-0) nella Ciudad Deportiva di Paterna, oltre a un altro pareggio contro l’Olympique di Marsiglia a Tarragona (1-1).

Per questa sfida, il tecnico del Valencia avrà a disposizione per la prima volta il difensore José Copete, il nuovo acquisto proveniente da Siviglia, il quale ha già partecipato a tre sessioni di allenamento con la squadra. Si prevede la presenza di alcuni giovani del settore giovanile nella lista dei convocati, mentre permane l’incertezza riguardo a Hugo Guillamón, Cenk Özkacar e Sergi Canós, nuovamente esclusi per scelta tecnica nell’ultimo incontro contro l’Olympique di Marsiglia. È interessante notare che negli ultimi sette match amichevoli contro formazioni tedesche, il Valencia ha subito solo una sconfitta: quella contro lo Stuttgart nel luglio 2022. La squadra partirà per la Germania nella tarda giornata di venerdì e, dopo l’amichevole, proseguirà la preparazione a Olot (Girona) in vista del Trofeo Taronja, che si disputerà sabato 9 agosto al Mestalla contro il Torino.

Il Villarreal punta a interrompere la sua serie negativa ottenendo un successo

Il Marsiglia rappresenta il quarto test per il Sevilla guidato da Almeyda