Sadiq non ha partecipato nuovamente all’ultimo allenamento della settimana
REAL SOCIEDAD
Il calciatore ha effettuato esami medici, il che spiega la sua assenza dal gruppo.
Venerdì, la Real Sociedad ha portato a termine il suo ultimo allenamento a Zubieta prima dell’amichevole di sabato contro il Rennes.
Sergio Francisco ha avuto a disposizione tutti i membri della prima squadra, senza eccezioni o novità rispetto agli allenamenti precedenti. Il team ha lavorato regolarmente, mantenendo un buon ritmo competitivo in vista di una conclusione di pretemporada soddisfacente. Mikel Rodríguez, Rupérez e Fraga si sono allenati con il resto della squadra.
L’unico giocatore assente è stato, per l’ennesima volta, Umar Sadiq. L’attaccante nigeriano non si allena con i compagni da martedì e anche oggi non ha preso parte alla seduta di lavoro. In questo caso, ha dovuto sottoporsi a esami medici, motivo per cui non è stato con i compagni sul campo. Secondo le previsioni del club, Sadiq si allenerà individualmente sabato mentre la squadra affronterà il Rennes. La sua situazione è sotto controllo, ma il fatto che rimanga lontano dal gruppo sta iniziando a prolungare i tempi della sua assenza.