Ogni nuova stagione porta con sé grandi speranze da parte di tutte le squadre, e naturalmente anche l’Atlético de Madrid nutre aspettative elevate. Durante il programma ‘El Partidazo de COPE’, è stata ospite una figura abituale del programma, Gonzalo Miró, appassionato tifoso dei colchoneros.
L’intervista si è svolta nella sezione ‘La Contraportada’, dedicata a conversazioni con esperti del mondo dei media. Nonostante la sua dichiarata passione per l’Atlético, Miró ha commentato il giornalismo di parte, affermando: “Espongo sempre la mia opinione senza la necessità di persuadere nessuno riguardo all’Atleti”.
Gonzalo ha anche osato fare una promessa per la nuova stagione: quando gli è stato chiesto cosa darebbe per una vittoria in Champions dell’Atlético, ha risposto: “Se vincono la Champions, mi farei trapiantare i capelli e dopo mi raserei. Sarebbe una gioia immensa per me”. Inoltre, in un aneddoto familiare legato al suo legame con il club, il figlio della regista Pilar Miró ha rivelato che “Enrique Cerezo mi conosce da sempre” e ha aggiunto che “nella prima pellicola di mia madre, Cerezo era un assistente operatore”.