Arrasate riporta Raíllo nella squadra

Antonio Raíllo, difensore del Real Mallorca e capitano della formazione, sembra completamente ristabilito dalla sua infortunio – un edema osseo che si era aggravato a causa di una sovraccarico – e, se non si presentano ulteriori problemi, il giocatore originario di Cordoba potrebbe entrare in campo nella partita amichevole che la squadra di Arrasate giocherà mercoledì contro la U.D.

Poblense, così come in quella di sabato contro l’Hamburgo. Durante questi incontri, Raíllo, se verrà impiegato, potrà valutare le sue condizioni fisiche in vista dell’inizio della Liga, dove affronteranno il F.C. Barcelona. L’andaluso rappresenta uno dei pilastri fondamentali della formazione di Jagoba Arrasate.

La sua impronta sia in campo che fuori lo rendono un elemento cruciale in difesa, e spesso si unisce all’attacco quando la sua squadra si trova in fase offensiva. Fino ad ora, Raíllo non ha preso parte a nessuno dei quattro match amichevoli che il Mallorca ha disputato nel corso di questa preparazione. Il traguardo per lo staff medico e tecnico è quello di assicurarsi che sia pronto per la sfida contro i rivali di Barcellona.

La Juventus manifesta interesse nel calciatore Arnau Martínez