L’Elche di Sarabia suscita emozioni intense

Martedì, l’Elche ha comunicato di aver raggiunto la quota di 25.000 abbonati per la stagione imminente, segnando il suo ritorno in Primera dopo due anni. Il club è ora a soli 200 abbonamenti dal superare il suo record storico.

Nel 2013-14, durante il suo rientro nella massima serie dopo un lungo periodo trascorso tra la Seconda B e la Seconda, aveva raggiunto i 25.200 abbonati. Gli esponenti del club sono fiduciosi di poter superare questo traguardo nel corso della giornata.

Durante la campagna di rinnovo, l’Elche ha registrato 20.876 abbonati, raggiungendo una percentuale di fidelizzazione del 95,7% rispetto ai 21.800 dell’anno scorso. La settimana scorsa è iniziato il periodo dedicato alle nuove adesioni, che ha suscitato un forte interesse, tanto da dover istituire una fase di pre-iscrizioni per i tifosi interessati. Da martedì, e con la domanda ancora alta, è stato aperto un ulteriore termine, nonostante rimanga un numero sempre minore di posti disponibili allo stadio. Il Martínez Valero può accogliere oltre 31.000 spettatori, quindi, se le previsioni dell’Elche si concretizzeranno, il pubblico sarà praticamente al completo in tutti gli incontri di questa stagione.

Il Villarreal punta a Dobvyk

La Juventus manifesta interesse nel calciatore Arnau Martínez