I rifiuti della Real Sociedad, insieme al resto della squadra

Fino a prova contraria, Hamari Traoré, Álvaro Odriozola, Javi López, Sheraldo Becker e Carlos Fernández rimangono ufficialmente membri della Real Sociedad e continueranno ad allenarsi sotto la direzione di Sergio Francisco, come i loro compagni. C’era incertezza sul fatto che questi giocatori, ora considerati esuberi, avrebbero svolto gli allenamenti separatamente dai convocati, ma ciò non è avvenuto.

La squadra ha svolto la consueta sessione di allenamento a Zubieta al mattino. Degno di nota è stato l’ingresso di Gonçalo Guedes e Duje Caleta-Car, che hanno partecipato per la seconda volta agli allenamenti da quando sono arrivati, il giorno prima.

Per quanto riguarda Umar Sadiq e Arsen Zakharyan, entrambi non si sono uniti al gruppo: Sadiq, il cui trasferimento sembra imminente, è alle prese con un’infezione virale, mentre Zakharyan, pur non essendo stato ufficialmente messo da parte, ha problemi muscolari che gli impediscono di allenarsi regolarmente e dimostrare al nuovo allenatore il suo valore. Martedì ci sarà un nuovo allenamento a Zubieta in preparazione per le due amichevoli contro il Bournemouth, programmate per sabato.

Iván Azón è deciso: il suo obiettivo è trasferirsi esclusivamente al Valencia

Ugrinic è oggetto di trattative per un trasferimento