L’Oviedo ha ufficializzato la notizia riguardante Ovie Ejaria

Ovie Ejaria, un centrocampista inglese di 27 anni, è diventato il settimo acquisto estivo del Real Oviedo. Ha firmato un contratto fino al 2027 dopo aver trascorso tre settimane in prova sotto la guida di Veljko Paunovic. Nato a Londra e con esperienza nelle nazionali giovanili inglesi, ha anche una cittadinanza nigeriana, il che gli consente di non occupare un posto da extracomunitario nella squadra spagnola.

Ejaria non ha giocato partite ufficiali da fine 2022 a causa di infortuni e questioni personali, ma ora ha l’opportunità di tornare a giocare a livello professionale grazie a Paunovic, suo ex allenatore al Reading. Cresciuto nelle giovanili del Liverpool, ha debuttato in Premier League con la prima squadra nel novembre 2016, sotto la direzione di Klopp, e ha collezionato successivamente 127 presenze con il Reading in Championship.

L’arrivo di Ejaria segna il settimo rinforzo per il Real Oviedo, che ritorna in Primera División. Prima di lui, sono stati ingaggiati Moldovan, Luka Ilic, Alberto Reina, Brandon Domingues, Álex Forés e Salomón Rondón. Il Real Oviedo esordirà questa sera contro il Villarreal, incontro che avrà luogo presso lo Stadio de La Cerámica alle 21:30.

L’uscita di Miguel verso il Napoli si trova in una situazione di stallo