L’Oviedo rinforza la sua zona mediana di campo

L’accordo tra il Real Oviedo e il centrocampista Álex Cardero, il cui contratto scadeva la prossima estate, è stato finalmente raggiunto. Il giovane talentuoso continuerà a vestire la maglia del club carbayón fino al 2028. Questa intesa risolve una situazione che si era complicata quasi tre settimane fa, quando le divergenze tra il calciatore e il club avevano costretto Cardero a allenarsi con i giocatori in procinto di lasciare la squadra, escludendolo dagli amichevoli.

Con la nuova firma, Álex Cardero sarà legato al Real Oviedo fino al 2028 e si prevede che nella stagione 2025/26 possa essere ceduto in prestito a una squadra di Serie B, ma la destinazione non è ancora stata definita.

Nella scorsa stagione, in cui ha partecipato a tutti gli incontri con la prima squadra, Cardero ha collezionato 22 presenze, di cui 3 da titolare, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist. Nel frattempo, le prossime mosse del Real Oviedo, che esordisce venerdì prossimo a Villarreal per la prima giornata del campionato di Prima Divisione, potrebbero includere l’acquisto del centrocampista inglese Ovie Ejaria e la partenza del giovane Yayo González.

Il Granada ingaggia a costo zero un giocatore dal Sevilla