Il nigeriano Chidera Ejuke ha fatto il suo ritorno nell’allenamento di mercoledì sotto la guida di Matías Almeyda. Il Sevilla sta completando la preparazione in vista dell’inizio del campionato contro l’Athletic, e l’esterno, che aveva accusato un infortunio muscolare che lo aveva tenuto lontano dai tre recenti amichevoli, è rientrato nel gruppo.
Ha ricevuto anche il benvenuto di Odysseas Vlachodimos, il nuovo portiere, annunciato come rinforzo nelle ultime ore e che si sfiderà con Nyland. Ejuke ha patito un infortunio miotendinoso all’aduttore lungo e non ha potuto essere a disposizione di Almeyda per le partite contro Marsiglia, Al Qadsiah e Toulouse.
La sua reintegrazione nel lavoro con i compagni apre la possibilità di essere convocato per la trasferta di San Mamés. Vlachodimos, che ha firmato il contratto martedì, ha potuto incontrare i suoi nuovi compagni ed è sceso in campo per la prima volta sotto la supervisione di Almeyda, il quale attende ancora che i giocatori in attesa di registrazione siano ufficialmente iscritti in LaLiga. Inoltre, ha a che fare con una lista di infortunati, tra cui Badé, Ramón Martínez, Idumbo e Vargas, i quali potrebbero non essere pronti per la sfida di Bilbao, insieme a Joan Jordán e Nianzou, che presentano infortuni più gravi.