Il Betis ha già registrato tutti i suoi calciatori

Il Real Betis ha completato l’iscrizione di tutti i suoi giocatori sul sito di LaLiga in vista dell’imminente avvio del campionato. Pertanto, Manuel Pellegrini, fatta eccezione per gli infortuni, non avrà difficoltà a schierare i calciatori che ritiene più adatti.

Lunedì, il club verde e bianco ha inviato tutta la documentazione necessaria per registrare gli ultimi calciatori ancora mancanti: Pau López, Valentín Gómez, Junior Firpo, Ricardo Rodríguez, Nelson Deossa e Cucho Hernández. Questi ultimi si aggiungono agli altri sedici giocatori già registrati, che includono Valles, Adrián, Bellerín, Ruibal, Bartra, Llorente, Natan, Altimira, Marc Roca, Fornals, Chimy Ávila, Isco, Llorente, Abde, Riquelme e Bakambu.

In totale, il Betis ha iscritti 22 calciatori e comprende anche Ángel Ortiz e Pablo García, entrambi con numeri da squadra giovanile. Questo lascia spazio nella rosa per almeno tre nuove aggiunte, che potrebbero aumentare a quattro o cinque se ci saranno ulteriori partenze, visto che Ricardo, Bakambu, Chimy Ávila e Iker Losada sono sulla via dell’uscita. Losada, in particolare, è l’unico a non risultare iscritto fino a giovedì ed è probabile che venga ceduto in prestito al Levante. Se Pellegrini avrà bisogno di lui per la partita di lunedì contro l’Elche, la sua iscrizione sarà gestita senza problemi.

Idumbo contribuisce a ridurre il lungo elenco di assenze per l’inizio del campionato