Ultime notizie: È venuto a mancare il padre di Stuani

Il Girona ha annunciato la scomparsa del padre di Cristhian Stuani, capitano e figura simbolo della squadra ‘blanc-i-vermell’. Il club catalano ha espresso il proprio cordoglio attraverso un comunicato: “Il Girona FC porge le sue più sentite condoglianze al nostro capitano, Cristhian Stuani, e alla sua famiglia per la perdita del padre.

In questo momento di dolore, il Club, i suoi compagni e i tifosi si uniscono al lutto, offrendo tutto il nostro supporto e calore. RIP”, si legge nella nota ufficiale. Stuani, che mercoledì era atteso in conferenza stampa per annunciare il rinnovo del contratto, ha disertato l’incontro e non ha partecipato nemmeno all’ultimo allenamento della squadra.

Poco dopo, l’attaccante uruguaiano ha preso un volo per tornare nel suo paese d’origine per stare vicino ai suoi cari in questo momento così difficile. Míchel ha già chiarito nella conferenza prima della partita che il miglior marcatore della storia del club non avrebbe partecipato all’avvio della stagione contro il Rayo a causa di un problema personale sfociato nella peggiore delle notizie. In occasione della partita, Montilivi osserverà un minuto di silenzio, un momento atteso con grande emozione. Il capitano, che sta vivendo la sua nona stagione a Montilivi ed è il massimo goleador della storia della società, riceve il caloroso sostegno di tutto il gruppo, dello staff tecnico e dei tifosi di Girona. Il club ha sottolineato che Stuani avrà tutto il tempo necessario prima di tornare a integrarsi con il gruppo.

Óscar Clemente ha deciso di interrompere il suo contratto