Come ogni anno, la nuova stagione di LaLiga è iniziata tra controversie arbitrali e malumori, sia da parte dei club che dei tifosi. Tra le squadre più scontente c’è l’Oviedo, che ha protestato in seguito alla partita contro il Villarreal, lamentando che l’espulsione di Alberto Reina fosse ingiustificata.
Il tecnico Veljko Paunovic ha espresso la sua opinione in conferenza stampa, chiedendo una revisione delle norme per il bene del calcio. “Dobbiamo farci rispettare, perché al momento in Prima Divisione non siamo visti come una squadra temibile. È fondamentale avere fiducia e guadagnarci il rispetto”, ha dichiarato il serbo ai giornalisti.
Ciò che certamente non si aspettava era che le telecamere di ‘DAZN’ avessero registrato le sue parole durante la pausa per l’idratazione, in cui ha suggerito ai suoi giocatori di tuffarsi in area in caso di contatto, poiché ciò sarebbe stato richiesto. “Se si verifica una situazione, gettatevi a terra in area. Lo chiederemo, premere perché quello che ci è stato fatto è una vergogna”, si sente dire. Le clip, come previsto, stanno circolando rapidamente su X (precedentemente noto come Twitter) nelle ultime ore.