La Juventus sta cercando un sostituto per Nico, conteso anche da un’importante squadra della Serie A

Il club dell’Atletico di Madrid ha comunicato ufficialmente che il roster attuale è completo. Tuttavia, le osservazioni fatte da Diego Pablo Simeone, allenatore della squadra, prima della partita contro il RCD Espanyol, lasciano intendere un’altra situazione. Simeone ha affermato: “Il mercato chiude quando chiude, e saremo pronti a qualsiasi movimento, sia in entrata che in uscita.

Da quel momento, il nostro compito sarà migliorare ogni singolo giocatore e far sì che loro contribuiscano al miglioramento della squadra.” La realtà è che ci sono possibilità di cessioni, ed uno dei candidati più probabili è Nahuel Molina, che ha suscitato l’interesse di club in Italia e Inghilterra.

Qualora ciò avvenisse, il tecnico richiederebbe un nuovo giocatore, anche se non necessariamente nella stessa posizione, poiché la fascia difensiva è coperta da Pubill e Llorente. Simeone vorrebbe un esterno per creare concorrenza a Giuliano a destra e Almada a sinistra. Il nome che circola con più insistenza è quello di Nico González della Juventus, di cui abbiamo parlato in precedenza. Tuttavia, ci sono distanze significative tra le parti. Il club torinese chiede 30 milioni di euro per il calciatore argentino, una cifra che, considerando i 172 milioni già spesi dall’Atletico, è fuori portata per i dirigenti colchoneros. IL MERCATO ITALIANO D’altro canto, la ‘Vecchia Signora’ sta esplorando altre opzioni poiché prevede che l’affare possa concretizzarsi. La Juventus sta pensando di ingaggiare l’esterno Edon Zhegrova, del Lille. Il 26enne kosovaro è diventato uno dei principali obiettivi del club italiano nell’ultima sessione di mercato, e ci sono conferme che siano già stati avviati contatti con il Lille per verificarne la disponibilità. La squadra bianconera è rimasta colpita dalla prestazione del kosovaro in Champions League in questa stagione.

Tuttavia, l’operazione dipende da ciò che avverrà con Nico González. La squadra piemontese sta esplorando diverse opzioni, non solo quella con l’Atlético. Un altro club di primo piano della Serie A ha manifestato interesse per il calciatore argentino, secondo quanto riportano le fonti italiane. La Roma ha avviato delle trattative iniziali con la Juventus per capire la disponibilità del giocatore e le condizioni economiche dell’affare.

Gli Stati Uniti hanno prestato particolare attenzione all’impressionante esordio di Cardoso con l’Atlético

Álvaro Carreras potrebbe essere la nuova stella sulla fascia sinistra in Mister?