Sorpresa! Sergio Rico potrebbe tornare a giocare in LaLiga

Attualmente, il Celta di Vigo ha tre portieri nella sua rosa: Iván Villar, Marc Vidal e il nuovo arrivato Ionut Radu. Tuttavia, è molto probabile che uno dei primi due si trasferisca in un’altra squadra durante questa finestra di mercato.

Per questo motivo, la dirigenza del club galiziano è alla ricerca di possibili rinforzi. Uno dei nomi che è emerso in questo contesto è quello di Sergio Rico, attualmente tesserato con l’Al-Gharafa in Qatar, dove gioca insieme all’ex calciatore del Real Madrid, Joselu Mato.

Il portiere andaluso, di 31 anni, è un esperto nel gioco aereo, una qualità richiesta dall’allenatore Claudio Giráldez. Inoltre, ha un ottimo rapporto con Iago Aspas, frutto della loro collaborazione al Sevilla, un aspetto importante per facilitare il suo trasferimento. Un’altra alternativa potrebbe essere Fernando Pacheco, un giocatore ben noto nel nostro campionato, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Espanyol il 30 giugno. Un’opzione di esperienza a costo zero per sfidare Ionut Radu per il posto.

Nico Williams celebra con entusiasmo il suo nuovo contratto