Chiusura parziale della Cartuja durante il match tra Betis e Alavés

Il Comitato Disciplinare della RFEF ha deciso di imporre al Real Betis Balompié la chiusura parziale di una sezione della tribuna dello stadio. Questa decisione è stata presa dopo aver completato l’istruttoria avviata contro il club in seguito agli insulti xenofobi e razzisti lanciati da due tifosi nei confronti di giocatori dell’Athletic Club nel mese di febbraio durante la partita della 22a giornata, disputata al Benito Villamarín, ha comunicato mercoledì il club verdiblanco.

“La sanzione sarà applicata allo Stadio di La Cartuja questo venerdì in occasione della partita contro il CD Alavés. La zona interessata dalla chiusura comprenderà circa 200 posti. Gli abbonati coinvolti riceveranno la comunicazione ufficiale da parte del club. Il Real Betis Balompié ribadisce la propria condanna per qualsiasi comportamento razzista o xenofobo, che in nessun modo rappresenta il suo pubblico”, afferma la nota del Real Betis.

L’Arabia Saudita fa un’importante offerta per Samú Costa: si parla di una cifra intorno ai 22 milioni che potrebbe portare alla sua cessione

Yeremy Pino esprime le sue reali impressioni acerca del suo nuovo ruolo in campo