L’RCD Mallorca e il Celta de Vigo hanno concluso la loro partita a Son Moix con un pareggio, 1-1, in un incontro molto equilibrato. Iago Aspas, capitano del Celta e con 38 anni, ha espresso rammarico per la scarsa difesa del suo team durante l’azione che ha portato al pareggio del Mallorca, sottolineando che in Serie A non ci si può permettere di sprecare tali opportunità.
“Non abbiamo difeso adeguatamente e abbiamo subito un gol in un momento di eccessiva fiducia dopo un lungo rilancio. Le condizioni non erano ideali e abbiamo perso due punti quando avevamo il controllo della partita, avendo anche avuto chance per segnare il secondo gol,” ha commentato al termine dell’incontro.
Riguardo al riconoscimento come miglior giocatore della gara, Aspas ha dichiarato di essere “felice di continuare a godere del gioco” e ha ammesso di non sapere quanti premi abbia ricevuto in tale contesto. Il giocatore ha escluso tensioni per la mancanza di vittorie. “Nessuna tensione, le aspettative sono molto alte. Abbiamo subito una brutta battuta d’arresto recentemente, ma oggi abbiamo mostrato una buona competitività. Abbiamo avuto il possesso, alcune buone opportunità e avremmo potuto chiudere la partita, ma non le abbiamo sfruttate e in Serie A questo non è accettabile,” ha concluso.