Il Sevilla ha registrato Vargas, che sarà disponibile per la partita contro il Getafe

Il Sevilla ha registrato Rubén Vargas in LaLiga nella mattinata di questo lunedì, consentendo così a Matías Almeyda di schierarlo nella sfida contro il Getafe. Questo incontro rappresenterà l’esordio della squadra andalusa al Sánchez Pizjuán durante la seconda giornata del campionato.

La vendita di Loïc Badé al Bayer Leverkusen, avvenuta per 30 milioni di euro questa settimana, ha reso possibile il completamento della licenza federativa per il giocatore svizzero, il quale è tornato a disposizione dopo un infortunio muscolare. Vargas, che si era distinto durante la pre-stagione prima del suo infortunio e che era stato acquistato lo scorso gennaio insieme ad Akor Adams, è atteso come una figura fondamentale nel piano tattico di Almeyda e potrebbe prendere il posto del belga Stanis Idumbo, attualmente infortunato dopo essere sceso in campo contro l’Athletic a San Mamés.

Inoltre, il Sevilla deve ancora registrare i nuovi acquisti di questa stagione: Alfon, Suazo e Vlachodimos, i quali non hanno avuto l’opportunità di scendere in campo ufficialmente finora, insieme a Iheanacho, Joan Jordán e Álvaro Fernández.

Il Valencia ha rinnovato il contratto di Diego López, legandolo al club fino al 2029

Uno dei precedenti membri della squadra di Gallagher desidera riportarlo in Inghilterra