Adesso tutto sembra confuso, ma non ho intenzione di ritirarmi

L’allenatore del Levante, Julián Calero, ha dichiarato oggi che spera di ottenere i primi punti nella partita di venerdì contro l’Elche, per evitare incertezze nell’ambiente circostante. Ha sottolineato l’importanza di sapersi adattare a situazioni difficili. “Nessun nervosismo.

Non intendo defilarmi. Vogliamo cominciare a racimolare punti per dissipare i dubbi che ci circondano, come ho sentito dire da qualcuno riguardo a diventare la squadra con meno punti nella storia. Serve calma, ora sembra tutto cupo”, ha detto durante la conferenza stampa prima della partita.

“Rispetto all’anno scorso, quando lottavamo per posizioni di vertice, adesso dobbiamo combattere in condizioni più difficili e dobbiamo saperlo affrontare. Avendo già vissuto situazioni del genere, conosco le difficoltà e non voglio che il mio team ne risenta”, ha affermato. Calero ha riconosciuto che in alcune fasi delle due partite precedenti il Levante ha mostrato un buon livello di gioco, ma ha anche ammesso la mancanza di incisività e solidità in entrambe le aree del campo. “Le partite passate sono alle spalle e il fatto di avere zero punti non deve influenzarci negativamente. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti”, ha sottolineato.

L’allenatore ha anche confermato l’intenzione di avere a disposizione Olasagasti e Ryan per la sfida contro l’Elche, evidenziando le capacità del suo avversario, che ha attualmente accumulato due punti. “Sarabia è sempre un pensiero che mi impegnano molto, ma domani sarà una partita diversa. Nessun contesto è paragonabile, è una nuova situazione e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi”, ha aggiunto. Inoltre, Calero ha rivelato la possibilità di movimenti di mercato nei prossimi giorni e ha messo in evidenza il suo desiderio di trattenere Carlos Álvarez, che è stato recentemente seguito dal Benfica.

Urko è stato l’unico a mancare nell’allenamento prima del viaggio a Oviedo

Ufficiale: Urko torna all’Espanyol dopo essere stato ceduto dalla Real Sociedad