Héctor Fort è stato al centro dell’attenzione durante la sessione di allenamento del FC Barcelona

Héctor Fort è sotto osservazione durante la sessione d’allenamento del FC Barcelona.

Flick punta a terminare il primo turno internazionale di questa stagione con un punteggio perfetto in classifica, così da affrontare le prossime settimane con entusiasmo. Per realizzare questo obiettivo, è fondamentale che la squadra arrivi alla sfida di domenica a Vallecas (ore 21.30) nelle migliori condizioni possibili, per superare un avversario che è impegnato in competizioni europee e dispone di molte risorse per creare pericoli.

Il Rayo Vallecano, nel frattempo, gioca oggi la partita di ritorno del turno preliminare della Conference League in casa, contro il Neman Grodno, dopo aver vinto 0-1 nella gara d’andata. Per quanto riguarda i giocatori del Barça, la giornata di giovedì è stata dedicata a un ulteriore allenamento sotto la direzione di Hansi Flick, il secondo di questa settimana, per prepararsi in vista del terzo incontro in trasferta della stagione nelle prime tre giornate.

Corberán ha dichiarato: “Il Getafe è un avversario molto competitivo, ma noi ci concentriamo su ciò che siamo in grado di realizzare.”

Corberán ha dichiarato riguardo al mistero relativo allo stadio per la partita Barça-Valencia: “Non spreco energie”