Orario e modalità di visione in TV per il match Elche – Levante di LaLiga EA Sports

L’Elche affronta il Levante UD nel derby valenciano, valevole per la terza giornata di LaLiga EA Sports, presso lo stadio Martínez Valero. Entrambe le squadre sono in cerca della loro prima vittoria stagionale, con gli ilicitani supportati dal fervore del proprio pubblico.

Sotto la guida di Eder Sarabia, il team ha ottenuto due importantissimi pareggi nelle prime due partite del campionato. Ha pareggiato contro il Real Betis (1-1) e ha portato a casa un punto prezioso dal Metropolitano, contro l’Atlético di Madrid (1-1).

Germán Valera e Rafa Mir hanno segnato per l’Elche, che si trova al dodicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, con un bottino di due punti. L’obiettivo è conquistare la prima vittoria del torneo in questo importante incontro contro un Levante che, come loro, è appena salito nella categoria. Il tecnico promuove un gioco posizionale con il fine di dominare il possesso, un concetto che ha trovato risonanza tra i tifosi al Martínez Valero. L’Elche è salito in massima serie classificandosi secondo nella LaLiga Hypermotion, con un totale di 77 punti frutto di 22 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte.

Affronterà un Levante guidato da Julián Calero, ancora a secco di punti in stagione. La squadra granata ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Deportivo Alavés al Mendizorroza e un’altra per 2-3 contro il FC Barcelona al Ciutat de València. La formazione sta vivendo un momento difficile in difesa, avendo subito cinque reti in due incontri. Sarà fondamentale per il Levante riuscire a conquistare punti per sbloccare il proprio punteggio, assieme ad altre tre squadre che non hanno ancora ottenuto risultati, tra cui il Sevilla, il Real Oviedo e il Girona. Pertanto, cercheranno di calare un colpo importante al Martínez Valero.

Jon Mikel Aramburu ha dichiarato: “Ho sempre sognato di vivere ciò che sto vivendo adesso.”