Espanyol contro Osasuna, streaming live | Assisti alla partita di calcio di LaLiga EA Sports in diretta

Oroz scaglia la palla con forza, sfiorando il palo. Edu Expósito riceve un cartellino giallo per un fallo su Aimar Oroz al limite dell’area. Situazione potenzialmente rischiosa… Ma che parata di Dmitrovic! Osasuna sfrutta un contropiede in superiorità: Víctor Muñoz serve Budimir, il quale tenta di superare Dmitrovic, ma il suo tiro, affrettato, viene respinto dal portiere con una mano.

Nel frattempo, l’Espanyol sembra rallentare il suo ritmo nonostante stia cercando il gol, specialmente negli ultimi minuti. Il team di Manolo González continua a premere. Dolan rischia un cartellino per un fallo su Moi Gómez, ma l’arbitro decide di non intervenire.

Un’altra grande parata, questa volta di Sergio Herrera! Kike García calcia da distanza ravvicinata, ma il portiere di Osasuna riesce a deviare con il piede. Al momento, è un salvatore per la sua squadra. L’Espanyol ha iniziato meglio il match, ma Osasuna ha mostrato segni di miglioramento nel corso della partita. Il confronto è piuttosto equilibrato. Aimar Oroz prova a lanciare Víctor Muñoz con un passaggio profondo, ma la sfera risulta troppo potente e termina tra le braccia di Dmitrovic. Boyomo effettua un dribbling su Edu Expósito a centrocampo, ma il giocatore dell’Espanyol è costretto a commettere fallo per fermare l’attacco. L’Espanyol ha avuto una grande occasione! Dopo un recupero a tre quarti di campo, Pere Milla avanza sulla destra e serve Kike García al limite dell’area, il cui tiro finisce alto sopra la traversa. ESPANYOL 0 – 0 OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Il match è ufficialmente iniziato! Tutto è pronto! I 22 giocatori sono schierati per scendere in campo al RCDE Stadium! Sorteggio e…

Iniziamo! ASSENZE 🚑 | Nel match odierno, Manolo González non avrà a disposizione Javi Hernández a causa di un infortunio al piede. D’altra parte, Alessio Lisci deve rinunciare ad Abel Bretones, espulso nell’incontro precedente contro il Real Madrid. L’RCD Espanyol sta vivendo un momento favorevole, dimostrandosi una delle piacevoli sorprese di questo avvio di campionato, avendo ottenuto 4 punti su 6 disponibili contro Atlético e Real Sociedad. I colchoneros sono stati sconfitti al RCDE Stadium (2-1), mentre i donostiarras sono riusciti a strappare un pareggio, in extremis, dopo essere stati sotto 0-2 ad Anoeta (2-2). I pericos continuano a volare alto, sebbene con cautela. L’ottimo mercato estivo condotto dalla dirigenza di Fran Garagarza, che ha visto ben 14 nuovi acquisti, ha accresciuto l’ottimismo tra i tifosi, ansiosi anche per il cambio di proprietà avvenuto dopo nove anni di gestione Rastar. Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di LaLiga EA Sports che vede affrontarsi Espanyol e Osasuna nella terza giornata. Su Mundo Deportivo, vi offriamo tutta la copertura in tempo reale, con anticipazioni, formazioni, azioni salienti, gol e il risultato finale con tutte le reazioni post partita.

Borja Iglesias salva un pareggio al 94′

Fábio Cardoso è il prossimo target di Cordón