Fábio Cardoso è il prossimo target di Cordón

Il Sevilla sta pianificando di attivare la vendita di Dodi Lukébakio o Rubén Vargas per rinforzare la rosa in chiusura di mercato. Il club ha già raggiunto un accordo con il Trabzonspor per il francese Batista Mendy, che contribuirà al centrocampo.

Antonio Cordón, direttore sportivo del club andaluso, ha messo nel mirino il portoghese Fábio Cardoso per rinforzare la difesa. La squadra di Nervión deve ancora trovare spazio nella propria massa salariale per registrare César Azpilicueta, ma dopo la vendita di Badé, Cordón è determinato ad aggiungere un ulteriore giocatore di qualità al centro della difesa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘As’, le trattative per Cardoso sarebbero già in fase avanzata. Quest’ultimo, 31 anni, è di proprietà del Porto, ma nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Al Ain negli Emirati Arabi. Il Sevilla ha avviato discussioni con il Porto e con il suo potente agente, Jorge Mendes, per un prestito o un acquisto a un prezzo contenuto. Tuttavia, entrambe le operazioni, così come quella di Batista Mendy, che è in attesa di trasferirsi a Siviglia, dipendono dalla possibilità che il club di Nervión attivi ulteriori vendite, con Lukébakio particolarmente in ansia per un trasferimento. Il belga sarebbe disposto a lasciare il club in questa finestra di mercato, con Benfica o Nottingham Forest come potenziali destinazioni. I portoghesi sembrano non raggiungere attualmente la richiesta di 30 milioni di euro da parte del Sevilla, mentre i britannici, coinvolti in Europa League, cercano un rinforzo dopo un avvio di campionato deludente.

Espanyol contro Osasuna, streaming live | Assisti alla partita di calcio di LaLiga EA Sports in diretta

Notizia esplosiva: Christantus Uche si sta dirigendo verso l’Inghilterra!