Fornals esprime rammarico per il fatto che i gol siano arrivati da “situazioni sfortunate”

Dopo la sconfitta contro l’Athletic Club di Bilbao (1-2), il centrocampista del Real Betis, Pablo Fornals, ha espresso rammarico per i due gol subiti, che ha definito come “situazioni sfortunate”. Il primo è stato un autogol di Marc Bartra, mentre il secondo è arrivato dopo un cross da un corner, sfiorato da un compagno senza riuscire a liberarlo.

Fornals ha commentato a DAZN che la partita è stata molto equilibrata tra due squadre che mirano a tornare in cima alla classifica. Ha riconosciuto che entrambi i gol rappresentano eventi sfortunati. Tuttavia, ha manifestato soddisfazione per l’impegno mostrato dalla squadra, che ha continuato a combattere fino all’ultimo minuto.

Riguardo a un momento di tensione tra i giocatori poco prima del fischio finale, ha osservato che “il tempo dell’arbitro corre veloce… ma ora dobbiamo guardare avanti, al dopo mercato”. Fornals ha anche commentato il fitto calendario che il Betis ha affrontato all’inizio della stagione, evidenziando che “non è normale giocare così tante partite all’inizio del campionato”. Infine, riguardo al possibile ritorno del brasiliano Antony dos Santos, ha sottolineato che il suo ruolo non è quello di direttore sportivo, ma di giocatore, e che “questo compito spetta ad altri”, pur ritenendo che ogni squadra, escluso il Manchester United, sarebbe felice di averlo nella propria rosa.

Batista Mendy è finalmente arrivato a Siviglia

Lisci ha risposto riguardo al potenziale rigore a favore dell’Espanyol dicendo: “Cosa vuoi che ti dica? Fai un’altra domanda, per favore.”